Villa Castelletti si trova nei dintorni di Signa, vicino a Firenze, in Toscana. La sua costruzione risale ai primi anni del 1400 su richiesta della famiglia Strozzi, una delle famiglie fiorentine più potenti dell’epoca.

Nel cuore della Toscana, tra cipressi e ulivi, si erge la maestosa silhouette di Villa Castelletti, una delle più grandi location per matrimoni della zona.

Le cerimonie di matrimonio civile si svolgono sia di fronte alla facciata che nei giardini circostanti, le location sono molteplici. Le cene di matrimonio possono essere organizzate sia in giardino, sempre di fronte alla villa, che all’interno del grande e spettacolare giardino d’inverno.

A Villa Castelletti i servizi fotografici per matrimoni con gli sposi possono essere realizzati ovunque intorno al suo perimetro, ci sono molti alberi e tanto verde, è possibile scattare foto con gli sposi e i parenti fino al piccolo lago sul retro della villa.

A Villa Castelletti a Signa ho realizzato diversi servizi fotografici per matrimoni e non ho mai sentito la necessità di andare in altre location per scattare foto con gli sposi da soli, lo spazio circostante è vario e adatto a qualsiasi tipo di inquadratura.